MENU
320 29 40 409 (solo Whatsapp)
  • it

Blog

Marzo: tutte le novità in casa Apple

  • 16
  • 02
  • 2016

Marzo mese ricco di novità in casa Apple, o forse no.

Da principio si era sparsa la voce che all’evento Apple di marzo, praticamente confermato, avremmo visto fare capolino anche Apple Watch 2 e invece per quello occorrerà attendere ancora diversi mesi, forse assieme ad iPhone 7; tutto il resto, però, resta ampiamente in programma.

  1. Non si chiamerà iPhone 6c né cose del genere; pare invece che l’iPhone da 4″ con il Touch ID (ma senza 3D Touch) dovrebbe essere ribattezzato iPhone 5se. Dall’esterno sembrerà grossomodo un iPhone 5s ma erediterà da iPhone 6 anche i bordi curvi; dentro, invece, avrà processore A8 o A9, supporto NFC per Apple Pay, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con supporto alle Live Photos.
  2. Visto che l’anno scorso abbiamo saltato un giro di aggiornamenti, stavolta l’iPar Air di terza generazione è d’obbligo, e dovrebbe giungere nei negozi entro la primavera.
  3. È vero, non ci sarà (ancora) un Apple Watch 2, ma a Cupertino non vogliono rinunciare a parlare del loro oggettino del momento. Dunque sì, niente aggiornamenti hardware per adesso, ma probabilmente nuove collaborazioni con produttori di accessori per sfornare altri cinturini, come è avvenuto in tempi recenti -e con successo- con Hermès.

 

Articolo di Melablog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Attenzione

avviso