MENU
320 29 40 409 (solo Whatsapp)
  • it

iRiparo Protection

  • Sei qui
  • Home
  • iRiparo Protection




Che cos’è iRiparo Protection

iRiparo Protection è l’estensione di garanzia che tutela la tua riparazione, permettendoti di essere al riparo dagli eventuali altri problemi del tuo dispositivo.


iRiparo Protection è inclusa

iRiparo Protection è inclusa in ogni intervento di riparazione, dalla sostituzione del vetro LCD fino al più semplice cambio batteria, senza costi ulteriori, in aggiunta alla garanzia iRiparo.



iRiparo Protection Device


12 mesi di tranquillità

L’estensione di garanzia iRiparo Protection ti assicura 12 mesi di tranquillità per il tuo dispositivo: cambi il vetro e non funziona più il tasto Home? Ci pensiamo noi!


Plus e Premium in arrivo

E se dopo la riparazione ti cade di nuovo il dispositivo o te lo rubano? iRiparo lancerà nei prossimi mesi le estensioni Plus e Premium per ogni tua esigenza.



Check our services
This is it, our plans are avaliable now, select one and help your bussines grow!

iRiparo Protection iRiparo Protection Plus iRiparo Protection Premium
Chicago, Ill Chicago, Ill Chicago, Ill
4 000 USD / month 3 000 USD / month 3 500 USD / month
Apply nowApply nowApply now



iRiparo Protection Logo

Condizioni iRiparo Protection

iRiparo Protection, secondo i limiti ed i termini di seguito descritti, copre i costi definiti da iRiparo Srl per una eventuale, unica e successiva nuova riparazione con tempistica standard, sul dispositivo mobile indicato sul certificato di copertura, che abbia perso la garanzia fornita dalla casa costruttrice a seguito dell’intervento svolto da un centro iRiparo, convenzionato ed autorizzato.

Sono oggetto dell’estensione di garanzia esclusivamente gli interventi relativi ai guasti o difetti, eseguibili da iRiparo Srl, in precedenza coperti dalla garanzia del produttore.

  1. Sono sempre esclusi dalla Garanzia iRiparo Protection:

    • Ogni forma di danno accidentale o danni non coperti precedentemente dalla garanzia OEM del produttore.
    • Guasti e/o difetti già noti e segnalati dallo store Manager iRiparo, in fase di riparazione origine della garanzia.
  2. iRiparo Protection prevede inoltre le seguenti esclusioni/limitazioni:

    • Il cambio Batteria, in quanto è una componente deperibile.
    • Fatti dolosi o gravemente colposi da parte del cliente iRiparo e possessore del Device.
    • Deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione del bene che siano conseguenza naturale dell’uso o funzionamento, o causati dagli effetti graduali degli agenti atmosferici.
    • Il danno oggetto di campagna di richiamo da parte del costruttore.
    • iRiparo Protection attivata a seguito di operazione di Check-up prevede una carenza temporale di 30 giorni, a partire dal giorno di attivazione indicato sull’attestato di garanzia.

Indicazioni utili in caso di nuovo evento

Al verificarsi di un nuovo evento sul dispositivo coperto dall’estensione di garanzia iRiparo Protection, il cliente iRiparo indicato sul certificato di copertura iRiparo Protection può rivolgersi ad un centro iRiparo, convenzionato ed autorizzato per la gestione di iRiparo Protection oppure alla casa madre.

Lo Store Manager iRiparo o la casa madre valuta l’evento e se ne esistono le condizioni ed i presupposti, secondo quando indicato precedentemente ai punti 1) e 2), per poter usufruire dell’estensione di garanzia iRiparo Protection.

In caso affermativo, il cliente di iRiparo deve:

  • Presentare l’attestato di copertura iRiparo Protection rilasciato da iRiparo in fase di attivazione dell’estensione di garanzia;
  • Fornire lo scontrino/fattura della riparazione origine dell’attivazione dell’estensione di garanzia, effettuata da uno Store/Corner iRiparo, convenzionato ed autorizzato oppure dalla casa madre;
  • Rendere disponibile allo Store Manager iRiparo il codice IMEI (o codice Seriale in mancanza dell’IMEI) del Device su cui si richiede assistenza, in modo che sia identificabile e verificabile l’effettiva copertura;
  • Rispettare le tempistiche e le procedure previste dal programma iRiparo Protection.

Riparo Protection è una iniziativa di iRiparo Srl, offerta ai propri clienti per il tramite degli Store/Corner Convenzionati ed autorizzati, i quali sono tenuti a rispettare i termini e le condizioni sopra indicate.

Open Chat
1
Close chat
Grazie per aver visitato iRiparo.com Premendo il tasto "Chatta con noi" sarai messo in contatto con il nostro Servizio Clienti. Ti risponderemo appena possibile.

Chatta con noi

Attenzione

avviso