fbpx

Sostituzione vetro per Huawei Y3 (2017)

Sostituzione e Riparazione Schermo LCD per Huawei Y3 (2017) rotto

Uno dei servizi più richiesti ai nostri tecnici specializzati, secondo una statistica interna dei nostri store, è la sostituzione dello schermo LCD rotto di un Huawei Y3 (2017). Gli incidenti accidentali che provocano la rottura del display dello smartphone sono davvero frequenti, non sentirti uno sfigato. Piuttosto concentrati sulla soluzione che, per fortuna, è alla portata di tutti: basta portare il tuo Huawei Y3 (2017) con vetro rotto da sostituire o riparare presso uno dei negozi iRiparo.

Cambieremo il vetro dello smartphone rotto con un ricambio di alta qualità per Huawei oppure con pezzi di ricambio compatibili garantendoti un servizio di qualità ad un prezzo imbattibile.

È per questo infatti che il nostro personale viene costantemente aggiornato con corsi di formazione dai quali emergono competenze specifiche per offrirti la migliore assistenza per riparare lo schermo del tuo Huawei Y3 (2017).

Completiamo il servizio di riparazione schermo Huawei Y3 (2017) con il rilascio di una garanzia certificata della durata di 12 mesi . Quando il tuo Huawei Y3 (2017) cade e si frantuma lo schermo, non pensare al problema: iRiparo è la soluzione.

Trova il negozio più vicino


Attenzione

avviso