fbpx

Sviluppatori decriptano un software. Ecco iPhone 8

iRiparo >   > Apple  > Sviluppatori decriptano un software. Ecco iPhone 8
ecco cosa scoprono gli sviluppatori

Sviluppatori decriptano un software. Ecco iPhone 8

Apple ha deciso di rilasciare ad una parte di sviluppatori il nuovo software dell’HomePod. Questi ultimi sono riusciti a decriptare diverse classi, quello che hanno scoperto è veramente interessante!
Sembra che sia stato registrato un nuovo dispositivo denominato “D22”. Nessuno, per ora, è riuscito a trovare ancora l’effettivo nome del nuovo melafonino, una cosa è certa: il display. Un display che copre tutta la parte frontale del telefono, eccetto la rientranza in alto che ospita la doppia fotocamera e il microfono. Un’altra fonte confermata è la risoluzione e la tecnologia utilizzata per il pannello, un pannello OLED a 2800×1242 di risoluzione.
Finalmente Apple introduce la ricarica rapida su un suo prodotto, inoltre è stata implementata la ricarica wireless tramite apposita placca.

PearlID

Gli sviluppatori scoprono la nuova tecnologia pearlID, ossia il software che permette (tramite scanner infrarossi) di riconoscere il volto e quindi di sbloccare lo schermo. Ci saranno nuove gesture, che andranno a sostituire il pulsante home, che usufruiranno di questi sensori. Iphone 8 riuscirà a capire quando l’utente guarderà lo schermo e quando, invece, starà guardando altrove. PearlID riuscirà anche a riconoscere l’espressione del viso( quando faremo una smorfia, quando sorrideremo, ecc.). questa novità fa capire che per sbloccare l’iPhone si dovrà compiere qualche azione, come un occhiolino, il che renderà il tutto più sicuro e non ingannabile con sole foto.
Sviluppatori decriptano un software. Ecco iPhone 8Sviluppatori decriptano un software. Ecco iPhone 8

TouchID

Apple non rinuncia al touchID, dato che molte applicazioni sono compatibili solo con questa tecnologia come Apple Pay. L’unico mistero rimane ancora la posizione di questo lettore di impronte digitale. Sarà implementato sotto lo schermo, dato che Apple ha aggiunto una nuova geture “Tap to wake” o nel pulsante di accensione. Lo scopriremo soltanto al Day One durante la sua presentazione.

Sembra che ci sia un altro dispositivo appartenente all’edizione degli iPhone 7, si pensa ad un iPhone 7s.

Fonte: BlackGeek

Per altre news visitare anche il sito di iRiparo.com sezione blog.

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

Attenzione

avviso