Top 3 App utili

iRiparo > Blog  > Android  > Top 3 App utili
app utili

Top 3 App utili

Dopo un’attenta selezione abbiamo deciso di creare una classifica delle tre applicazioni più utili sul play store, continuate a leggere per capire cosa vi possono offrire.

Timbre


Timbre è un’applicazione di editing video, infatti questa app vi permetterà di velocizzare, montare, tagliare, convertire e ridurre file video. Molto utile per tutti quelli che vogliono fare video in poco tempo con una qualità discreta. Non si ferma qua, Timbre si occupa anche degli aspetti musicali: infatti permette di mandare in reverse le canzoni o di mixare due pezzi o di semplicemente tagliarne una parte. L’applicazione è in questa classifica di app utili, perchè oltre a rendere il tutto più veloce, è caratterizzata da un design semplice, curato e prevedibile da qualsiasi fascia di utenti ( dall’utente medio basso a quello più esperto).

Remo duplicate


Remo duplicate è un’applicazione che dopo il suo avvio, inizierà a scansionare tutta la memoria interna del vostro dispositivo, impiegherà un po’ di tempo perchè cercherà tutte le foto doppie o simili all’interno del telefono. Una volta terminata la scansione vi comparirà una schermata, nella quale vi mostrerà la foto e tutti i vari doppioni. È possibile inoltre, tramite un testo apposta, eliminare tutte le copie. Nella seconda scermata, Remo duplicate visualizza tutte le immagini simili e anche qua voi potrete eliminarle. Applicazione utile per chi vuole ricavare un po’ di spazone sul telefono senza rinunciare alle vostre applicazioni. È presente sul play store.

Longscreenshot


Longscreenshot è un’app utile per evitare di fare decine e decine di screenschoot inutili. Una volta avviata questa applicazione comparirà un tasto fluttuante sulla destra con il simbolo play disegnato sopra. Cliccato noi dovremo scorrere lentamente per dare tempo al dispositivo di acquisire lo schermo. Ripremendo lo stesso tasto ed ecco che ci comparirà lo screenshot lungo da condividere con i vostri amici o amiche.

Fonte: Leonardo Fiaschi
Per altre news visitare anche il sito di iRiparo.com sezione blog.

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

Attenzione

avviso