fbpx

Voci parlano di un nuovo smartphone Samsung.

iRiparo >   > Rumors  > Voci parlano di un nuovo smartphone Samsung.
ecco il risultato di alcune voci

Voci parlano di un nuovo smartphone Samsung.

Anche se Samsung ha appena sfornato il suo s8, ci sono voci che adesso stia lavorando al suo nuovo gioiellino il quale prenderà il nome di s9. Si pensa che sarà presente come in precedenza un modello plus. Questa versione si pensa che andrà a migliorare le piccole imperfezioni del “vecchio” s8.
Il prezzo potrà variare dai 720 $ ai 1199 $, però da un quanto di tempo così grande non si ha ancora la certezza di niente. Si può ipotizzare che lo smartphone potrebbe uscire a marzo 2018 durante il Mobile World Congress, ma tutto è possibile.

Nuovo display?

Non è così sorprendente il fatto che Samsung stia lavorando al suo prossimo modello, però è strano come l’azienda stia lavorando già sul nuovo pannello da montarci sopra. Chissà cosa ci riserverà l’azienda coreana. Mostrerà al mondo un nuovo tipo di tecnologia? Adesso è troppo presto per dirlo, lo capiremo tra qualche mese, quando i rumors si faranno sentire con maggiore frequenza.

In s8 uno dei fattori forse più criticati è appunto il sensore di impronte digitali e la sua posizione al quanto scomoda. Voci dicono che Samsung rivaluti la posizione del lettore. Una possibile soluzione è sotto lo schermo, chissà se avrà tempo per iniziare i lavori per quanto riguarda questo settore.

Voci riguardanti le nuove strade che prenderà Samsung

Sembra che samsung stia progettando una nuova tecnologia che permetta l’utilizzo ancora più comodo dello smartphone sotto la pioggia. Una tecnologia che fa rimbalzare l’acqua sullo schermo.
Un’altra collaborazione nota è quella tra Qualcomm e samsung i quali stanno lavorando a un nuovo processore lo Snapdragon 845, s9 non sarà l’unico ha montare questo processore, certi rumors confermano lo stesso modello anche su Lg G7.
Si parla di un nuovo chip Exynos, Samsung ha promesso di aver sviluppato un modem LTE per la prossima generazione di chip. Questi modem supportano velocità di download teoriche di 1.2Gbps, più veloce di qualsiasi altro telefono, il che significa che si potrebbe scaricare un filmato HD in soli 10 secondi.

Fonte: techradar.com

Per altre news visitare anche il sito di iRiparo.com sezione blog.

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

Attenzione

avviso