Milano, 28.10.2024 iRiparo S.r.l., azienda leader in Italia nel settore della riparazione di smartphone e tablet con oltre 200 punti vendita in franchising, ha annunciato una nuova collaborazione strategica con SKY ITALIA, che permetterà ai clienti di accedere a una gamma più ampia di servizi innovativi. Grazie a questo accordo, iRiparo diventa il quinto Master Dealer SKY per la commercializzazione dei servizi Pay TV e di connettività fissa e mobile.
Questa partnership rappresenta un passo significativo per iRiparo, che insieme al gruppo Prink espande così la propria offerta su tutto il territorio nazionale, con punti vendita compatibili nelle aree coperte dalla rete SKY ITALIA. I clienti potranno ora trovare nei negozi iRiparo e Prink non solo soluzioni di riparazione e smartphone ricondizionati e consumabili per stampanti, ma anche servizi digitali di intrattenimento e connettività all’avanguardia.
Fondata nel 2003, SKY ITALIA è una delle principali media company in Europa, parte del gruppo SKY, con oltre 24 milioni di abbonati. SKY offre contenuti su diverse piattaforme tecnologiche, tra cui satellite, internet e digitale terrestre, oltre al servizio ultra broadband SKY Wifi, che garantisce una “broadband experience” di alta qualità in tutto il Paese. Attraverso la tecnologia SKY Q, gli utenti possono accedere a contenuti di Sky e dei principali servizi OTT, come NETFLIX, AMAZON PRIME, PARAMOUNT e DAZN, in un’unica piattaforma smart e user-friendly.
Oltre a contenuti sportivi, d’informazione, di intrattenimento e culturali, SKY è anche produttore di alcune tra le serie TV originali italiane di maggiore successo nel mondo degli ultimi anni, tra cui “GOMORRA” e l’ultima serie di grande successo in onda in queste settimane “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO”.
Grazie a questa collaborazione, i clienti dei negozi iRiparo e Prink potranno esplorare un mondo di intrattenimento e connettività con offerte che includono SKY Glass, SKY Q e SKY Wifi, rafforzando la strategia di cross-selling e avvicinando nuovi segmenti di mercato.
“Per gli affiliati IRIPARO e PRINK, questo accordo rappresenta un’opportunità unica per ampliare l’offerta e migliorare il contatto con i clienti, proponendo le migliori soluzioni per l’home tech e per l’intrattenimento domestico,” ha dichiarato Sergio Curadi Naumann, Responsabile Marketing e Comunicazione di Prink e iRiparo.
About The Author: Luca
More posts by luca