Lavorare in iRiparo

Fai crescere la tua passione

Lavora dal Numero 1

iRiparo è la principale catena italiana di negozi specializzati nella riparazione di smartphone e tablet. Oltre al servizio di riparazione ed assistenza si occupa della vendita di smartphone rigenerati e di accessori per la telefonia. Lavorare con iRiparo vuol dire entrare a far parte del gruppo Prink Spa, il Franchising italiano di consumabili per la stampa più diffuso in Europa.

Hai una passione per la Tecnologia?

Sei nel posto giusto! Stiamo cercando costantemente dei Tecnici Riparatori Specializzati appassionati del settore smartphone e tablet. Se hai già esperienza nella riparazione hardware e software, se hai spiccate conoscenze informatiche, una buona manualità e ti piace relazionarti con il cliente cerca tra le offerte di lavoro ed entra a far parte del team iRiparo.

Ti piace il contatto con il Pubblico?

Diventa un consulente alla vendita iRiparo! Per lavorare in iRiparo all’interno di un punto vendita, oltre ad una attitudine tecnica, è indispensabile avere una ottima propensione alla relazione con il cliente. In molti casi infatti il tecnico iRiparo è anche colui che accoglie il cliente in punto vendita e che ne cura l’intera relazione commerciale.

Posizioni aperte

Attenzione

avviso