fbpx

Assistenza Smartphone OnePlus

Assistenza-Riparazioni-Smartphone-OnePlus-iRiparo

Riparazione Smartphone per OnePlus

Quando si tratta di smartphone, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e può capitare che per una caduta accidentale o per un utilizzo incauto si danneggi, pertanto avrà bisogno della riparazione o della sostituzione di un determinato pezzo.
Uno degli interventi più comuni che si effettua sugli smartphone OnePlus riguarda la riparazione dello schermo. Nonostante il vetro sia progettato per resistere ad urti più o meno forti secondo lo standard Gorilla Glass 5, una caduta può essere sempre fatale per lo schermo. Nessuna paura: in caso di danno quello che devi fare è affidarti ai tecnici esperti di iRiparo, il servizio di riparazione online o tramite punti vendita per telefoni OnePlus. Potrai scegliere se recarti presso un punto vendita per consegnare il tuo cellulare oppure puoi anche optare per la consegna a un corriere su appuntamento e che poi ti verrà rispedito direttamente a casa; insomma tutto per garantirti la massima comodità. Una volta consegnato il tuo telefono avrai la possibilità di scegliere anche i pezzi di ricambio con cui desideri che venga riparato il tuo cellulare. Potrai avere il pannello originale prodotto per OnePlus oppure anche scegliere per prodotti di altre marche compatibili, ugualmente funzionanti e garantiti per 12 mesi.
Hai notato che il tuo smartphone OnePlus si surriscalda piuttosto in fretta, oppure ha difficoltà a ricaricarsi e la batteria non ha la stessa durata di quando l'hai comprato? È normale, la batteria nel tempo tende a consumarsi. Nessun problema, è un guasto che si può facilmente riparare grazie ai servizi di assistenza serviti dai tecnici esperti di iRiparo. In breve tempo avrai di nuovo a disposizione il tuo OnePlus come appena disimballato dalla confezione e non dovrai più preoccuparti di doverti portare il caricatore o il powerbank per tutto il giorno.

Trova il negozio più vicino


Smartphone OnePlus Schermo Rotto Cambio Batteria Riparazione Fotocamera

Per caso l'audio del tuo telefono OnePlus gracchia, non è limpido oppure i tasti volume non funzionano correttamente? O magari durante una telefonata la persona dall'altro lato si lamenta sempre di non sentirti bene? Probabilmente c'è un danno agli altoparlanti o al microfono del tuo telefono, o anche al cavo flex che collega ai tasti funzione. Nessuna paura, sono tutti problemi che si risolvono facilmente grazie all'assistenza di iRiparo.
Affidandoci il tuo cellulare gli esperti provvederanno alla riparazione, o eventualmente alla sostituzione dei pezzi danneggiati e ovviamente, prima di riconsegnarti il prodotto, provvederanno ad effettuare tutti i test necessari per verificare che il danno sia stato effettivamente risolto. Grazie a componenti di qualità garantiti e certificati, risolverai velocemente il problema alla radice.

Assistenza-Riparazioni-Smartphone-OnePlus-iRiparo

Attenzione

avviso